Home Servizi Autonoleggio con carta prepagata

Autonoleggio con carta prepagata

37
0

Quando parliamo del servizio di autonoleggio con carta prepagata parliamo di un servizio, intanto, in generale molto interessante e soprattutto molto popolare da molti anni in realtà, però la possibilità di poter noleggiare una macchina senza possedere una carta di credito tradizionale è una novità di qualche anno.

 

Grazie a questa possibilità un cliente può utilizzare una carta prepagata che ormai tutti abbiamo in realtà invece una carta di credito non tutti ce l’abbiamo perché non è facile che venga concessa da una Banca, nel senso che ci sono dei requisiti che non tutti compiono.

 

Certo è che bisogna sempre chiedere prima all’agenzia di autonoleggio alla quale ci stiamo rivolgendo se mettono a disposizione questa possibilità e quindi se accettano questo tipo di pagamento e non dobbiamo darlo per scontato perché non tutti offrono questa opzione ed è sempre meglio ricevere delle informazioni in anticipo.

 

Importante da parte nostra sarà cercare un’agenzia affidabile e che abbia una buona reputazione a prescindere dalle modalità di pagamento che mette a disposizione e per questo motivo la soluzione.

 

Comunque, una possibile soluzione è andare a guardarsi le recensioni on-line che possono essere sempre utili per capire il parere di altri clienti rispetto a come si sono trovati con quella agenzia specifica, fermo restando che vanno approcciate con equilibrio perché non è che si sta parlando di Oro colato o della Bibbia per capirci.

 

In ogni caso poi ci sono persone che in realtà non si fidano assolutamente delle recensioni online e quindi quello che fanno se hanno bisogno di un servizio, in questo caso di autonoleggio, è far girare la voce con persone di cui si fidano e quindi parliamo di amici o di colleghi di lavoro o di familiari, per verificare che non ci sia qualcuno che magari ha già dei contatti di un’agenzia di noleggio che accetta una carta prepagata e soprattutto di un’agenzia di noleggio che può considerarsi affidabile.

 

Bisogna chiedere tutte le delucidazioni del caso prima di prenotare un servizio di autonoleggio

 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte bisogna essere sempre attenti poi a chiedere delle informazioni precise quando abbiamo bisogno di prenotare un servizio di autonoleggio di un veicolo per non rischiare poi di pentirci di quella scelta che abbiamo fatto.

 

Quindi non si tratterà solo di verificare se ci accettano quella carta prepagata come modalità di pagamento e quello diciamo è la base per continuare a parlare con loro, però poi bisognerà parlare di tante altre cose.

 

Ad esempio, dovremmo verificare se quella agenzia di noleggio in questione mette dei limiti a chilometraggio di quel veicolo che vogliamo noleggiare e questa è per esempio un’informazione eccessiva da sapere soprattutto se non è quel veicolo lo utilizziamo molto e pensiamo agli agenti di commercio che sono sempre in giro con la macchina.

E comunque se vogliamo avere più certezze o almeno più informazioni e più dettagli, nulla ci vieta di andare a studiare le varie recensioni on-line per capire cosa ne pensano gli altri clienti.