Home Servizi Blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord

Blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord

140
0
Blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord
Blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord

Se vuoi farti un regalo, che consentirà alla tua persona di ringiovanire improvvisamente, puoi regalarti un trattamento di bellezza oppure essere ancora più incisivo e rivolgerti ad un chirurgo per una blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord. Difatti i trattamenti estetici per quanto possono dare qualche risultato risultano sempre piuttosto blandi, comunque di una durata abbastanza breve rispetto ai risultati ottenuti. Naturalmente, dato che il processo di invecchiamento del corpo umano non termina mai ed è progressivo, ciò che possiamo fare non è eliminare completamente i segni del tempo ma andare a ritardarli.

Blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord
Blefaroplastica e chirurgia plastica a Milano nord

Di solito lo sappiamo tutti, quando ci guardiamo allo specchio, come vorremmo essere, che cosa vorremmo andare a correggere ed è bene dunque mettere in pratica il nostro desiderio. Non potendolo fare in prima persona dobbiamo sceglierci uno specialista che può intervenire nella zona che ci crea più problemi in questo articolo stiamo parlando della zona dello sguardo, perché la blefaroplastica è quell’intervento chirurgico che serve ad andare a correggere le palpebre. Difatti raramente una persona giovane può pensare, in virtù di un cambiamento, di catalizzare la propria attenzione sullo sguardo anzi, ciò che esprime gioventù è proprio uno sguardo fresco, armonioso, aperto.

Le persone che hanno problemi questa zona sono quelle che hanno superato una certa età e che vedono la parte per cadere verso il basso perché ha perso tonicità muscolare e ha cominciato ad accumulare dei cumuli di grasso che vanno a spingere la palpebra superiore verso la palpebra inferiore.

Quali sono le caratteristiche ideali del candidato ad una blefaroplastica

Possono farla tutti la blefaroplastica? Infatti non ci si pensa mai. Magari abbiamo il desiderio di fare l’intervento chirurgico ma non abbiamo le caratteristiche idonee per potersi sottoporre all’operazione.

Prima di tutto è bene sottolineare che negli ultimi anni sono state inventate delle tecniche specifiche che consentono anche di richiedere una blefaroplastica che non sia chirurgica. Di solito si può utilizzare il plasma, lo strumento del laser, è un altro strumento elettrico apposito per cercare di ringiovanire lo sguardo senza praticare un’incisione o andare a eliminare la pelle col bisturi. Oppure si può intervenire solo su una palpebra, quella superiore o quella inferiore e non su entrambe. Dato il fatto che tutti gli interventi che vanno fatti sono diversi tra loro, anche a causa delle caratteristiche del paziente, solamente il chirurgo può dirci a quale tipo di trattamento siamo destinati se vogliamo dei risultati.

Il colloquio con il medico soprattutto quando si tratta di blefaroplastica è molto importante, perché va a trattare una zona funzionale del corpo, quella dello sguardo e dunque spesso è importante avere un consulto anche da parte di un oculista.

Come ogni altro intervento bisogna avere delle caratteristiche di salute e specifiche. Ci sono delle condizioni specifiche che bisogna assolvere dal punto di vista della salute e queste condizioni devono essere verificate dal medico in maniera preliminare. Per questo, prima di prendere ogni decisione bisogna fare questa visita prendendo un appuntamento con uno specialista in blefaroplastica.