Home Bellezza Chirurgo plastico e mastoplastica Milano

Chirurgo plastico e mastoplastica Milano

120
0
Chirurgo plastico e mastoplastica Milano
Chirurgo plastico e mastoplastica Milano

Scopri perché può esserti utile andare a contattare il chirurgo plastico e mastoplastica Milano.

Ormai il chirurgo plastico è diventato uno degli specialisti più consultati da tante persone che vogliono migliorarsi dal punto di vista estetico e vogliono usare in maniera positiva quelle che sono le tecnologie e le nuove frontiere della chirurgia plastica.

Chirurgo plastico e mastoplastica Milano
Chirurgo plastico e mastoplastica Milano

Per fortuna si sono superati alcuni pregiudizi e alcuni stereotipi che giudicavano che si sottoponeva a questi interventi superficiale e troppo legati all’aspetto estetico in quanto in realtà se questi interventi vengono effettuati da specialisti certificati come il chirurgo mastoplastica e Milano possono essere positivi sia per l’estetica che per la salute ed è diverso il caso in cui ci si affida pseudo professionisti che si trovano sul web che promettono interventi a pochissimo prezzo mela che non hanno le competenze e le conoscenze per poterli fare in maniera professionale e quindi vanno a creare ancora più danni. Nel caso in cui invece sia la giusta saggezza nel rivolgersi a un professionista valido Qual il chirurgo plastico mastoplastica Milano il problema non ci sarà perché appunto ci sei andata affidare a un esperto qualificato che saprà come guidarci in tutti gli step che serviranno a raggiungere l’obiettivo voluto e lo farà attraverso un primo consulto una prima visita specialistica grazie ai qual  potremo vedere se abbiamo qualche problema se possiamo direttamente sotto porcello intervento.

Ma cos’è la mastoplastica? andiamo a vederlo insieme

Cos’è la mastoplastica, definizioni e requisiti

Quando parliamo di mastoplastica nella maggior parte dei casi ci si riferisce a quella additiva cioè che uno degli interventi più richiesti da parte del pubblico femminile perché riguarda appunto il seno che è legato molto alla femminilità e quindi se per vari motivi il seno va a svuotarsi, una donna può decidere di intervenire E questo vale anche per una donna all’acqua al suocero non piace completamente. Quindi la mastoplastica additiva è una tecnica che viene impiegata per andare ad aumentare il volume del seno e anche la forma e quindi è indicata per un seno che è troppo piccolo poco sviluppato e neanche nel caso in cui il rilassamento è troppo eccessivo è una tecnica molto valida la quale però bisogna aggiungere una mastopessi c e quest’altra tecnica viene anche impiegata nel caso in cui una mammella sia asimmetrica o deformata.

Quel tipo di intervento può essere effettuato usando anestesia generale oppure attraverso l’anestesia locale con sedazione e in seguito verrà inserita una protesi con un’incisione che 18 è di circa 5 cm andrà sul quadrante inferiore esterno oppure sul solco sottomammario. Inoltre al disotto della ghiandola o del muscolo pettorale si andrà a preparare una tasca dove verrà inserita una protesi e la durata dell’intervento Può variare da 60 a 120 minuti. La convalescenza Durerà circa 3 o 6 settimane e dopo intervento al seno potrebbe sembrare un po’ più alto del normale. In genere dopo l’operazione basteranno 24-48 ore per tornare a casa e poi dopo 35 giorni verranno tolti una parte dei punti e il resto dopo una settimana ma se vuoi sapere tutti i particolari rivolgiti subito al chirurgo plastico e mastoplastica Milano.