Home Bellezza Costo per una liposuzione Roma

Costo per una liposuzione Roma

155
0
Costo per una liposuzione Roma
Costo per una liposuzione Roma

Il Costo per una liposuzione Roma dell’intervento  varia in relazione alla superficie corporea interessata al rimodellamento, all’entità del volume da rimuovere, alla tecnica impiegata e a specifica difficoltà del caso.

Il range di variabilità dei costi della liposuzione è piuttosto alto perché la procedura può essere finalizzata alla correzione di un piccolo inestetismo oppure al modellamento dell’intero profilo corporeo. nel nosocomio  viene eseguita una tecnica di liposuzione all’avanguardia chiamata “liposuzione tumescente“. I prezzi della liposuzione pubblicati in questa pagina comprendono tutti i fattori di costo relativi alla procedura indicata.

Costo per una liposuzione Roma
Costo per una liposuzione Roma

Specificatamente comprendono l’onorario del chirurgo estetico e dell’anestesista, la retribuzione dell’ equipe chirurgico, il costi di sala operatoria e del ricovero, le medicazioni post operatorie e successivi eventuali controlli.  Come si determina il costo della liposuzione? La quasi maggioranza degli interventi di liposuzione eseguiti  coinvolgono più zone del corpo. Queste possono essere contigue (es. addome e fianchi) e quindi vengono modellate per l’ottenimento di un risultato globalmente armonico.

Le zone possono essere distanti (es. viso e glutei) e quindi finalizzate a risultati “indipendenti”. Quando si esegue un intervento su più zone, alcuni dei costi della liposuzione non vengono raddoppiati e quindi il costo compressivo non è pari alla somma dei costi delle singole zone. La quota del costo dovuta per l’anestesia non aumenta se il paziente fa una o più zone. I costi del ricovero e degenza non aumentano se si modella una o più aree del corpo. Il costo della liposuzione su più zone non corrisponde alla somma dei singoli costi ma ad un importo che tiene conto dei costi fissi e quindi di molto inferiore. Avviene dunque un calcolo che prende in considerazione la zona più importante e le altre successive zone comportano un incremento di costo che indicativamente è pari al 50% del costo stesso.

Perciò fare ad esempio la liposuzione ai fianchi e all’addome costa il prezzo dell’addome più 50% dei fianchi. La liposuzione può inoltre riguardare un modellamento lieve, medio o intenso a seconda dell’ entità dell’accumulo adiposo da rimuovere. Per avere quindi una informazione corretta sul costo specifico della propria liposuzione, è consigliabile sottoporsi a visita specialistica o a consulenza online. 

Pagare a rate  Il prezzo della liposuzione può essere un impegno importante e a volte non è opportuno affrontarlo in una unica soluzione. Essendo che il risultato dell’intervento è permanente (a patto che il paziente non aumenti di peso oltre il 5 % di quello dopo la chirurgia) la dilazione del pagamento anche in 24, 36 o 48 mesi è non solo comoda ma anche ragionevole. Il pagamento a rate di un bene a lungo godimento è giustificata dalla stessa natura del bene.

Per pagare a rate è necessario richiedere alla nostra segreteria l’avvio del pratica di finanziamento che avviene attraverso una finanziaria specializzata a condizioni agevolate.  Cosa comprende il prezzo della liposuzione?  il prezzo comprende l’intero importo che il paziente dovrà esborsare per i nostri servizi. Non vengono proposti costi accessori o supplementari e quindi il paziente deve essere serenamente consapevole della trasparenza dei nostri costi.

Sono quindi compresi l’onorario del chirurgo estetico, dell’anestesista, i costi della sala operatoria, l’equipe chirurgica, la degenza, le medicazioni e i controlli pot operatori. Sono anche compresi gli esami clinici se vengono eseguiti  Sono esclusi i costi dell’eventuale pernottamento in albergo e di trasferimento dalla città di residenza alla nostra struttura  .Il prezzo della liposuzione è detraibile? L’intervento di modellamento del pannicolo adiposo ha ovvie finalità estetiche.