Home Salute Lipolaser o laserlipolisi Milano

Lipolaser o laserlipolisi Milano

45
0
Lipolaser o laserlipolisi Milano
Lipolaser o laserlipolisi Milano

Un nuovo modo di fare liposcultura: Lipolaser o laserlipolisi Milano. Quando la dieta o l’attività fisica non possono niente contro gli accumuli di adipe localizzati in aree ben precise del corpo, l’unica soluzione efficace è rivolgersi a dei professionisti per perdere in maniera facile e sicura quel grasso che non ne vuole sapere di abbandonare il tuo corpo. Lipolaser o laserlipolisi Milano è la migliore possibile, senza rischi né operazioni chirurgie per raggiungere il tuo obiettivo. Con la tecnica del lipolaser in breve tempo la massa di adipe presente nelle tue braccia, gambe, pancia, addome, glutei, mento, ecc, sparirà in maniera del tutto organica e naturale.  Parliamo di un trattamento estetico per nulla invasivo, unica vera alternativa alla liposuzione classica. Il Lipolaser o laserlipolisi Milano è quello che serva a chi desidera liberarsi velocemente e in maniera sicura dell’adipe accumulato in eccesso senza ricorrere alla chirurgia più invasiva, senza preoccupazione e con un recupero fisico pressoché immediato, privo di rischi per la tua salute e senza nessuno stress.

Lipolaser o laserlipolisi Milano Perché farlo?

Lipolaser o laserlipolisi Milano
Lipolaser o laserlipolisi Milano

Lipolaser distrugge il grasso corporeo facendo tornare il tuo corpo in perfetta forma e donando nuova bellezza alla pelle, rafforzandola e rinvigorendola. I Lipolaser o laserlipolisi Milano è un trattamento effettuato tramite una fibra ottica  collegata al laser, immessa nella zona da trattare con una incisione quasi invisibile a occhio nudo, nell’accumulo di grasso attraverso una cannula inferiore a un millimetro di diametro. L’energia luminosa del laser colpisce le cellule adipose che finiscono con lo sciogliersi. Il grasso liquefatto esce da un piccolo foro generato dal passaggio della cannula. Il medico di Lipolaser o laserlipolisi Milano rimuove immediatamente il grasso liquefatto, rendendo evidenti i risultati sul momento. Il restante grasso presente nel corpo viene espulso in maniera del tutto organica dai reni attraverso l’urina. La durata di un trattamento va dai 10 minuti fino al massimo di un’ora a seconda della zona prescelta dal paziente.

Lipolaser o laserlipolisi Milano Recupero

Con i trattamenti di Lipolaser o laserlipolisi Milano non si ha la necessità di mettere punti di sutura e non si ha l’effetto collaterale di ritrovarsi cicatrice antiestetiche sulla zona trattata. Inoltre non esiste alcun rischio di tipo cardiovascolare né di embolie. Lipolaser o laserlipolisi Milano è da preferirsi alla liposuzione classica, in quanto non prevede sanguinamento e non è per niente invasiva, al contrario della chirurgia che prevede l’uso di aghi e bisturi. Già dal primo trattamento la circonferenza delle aree messe sotto sforzo dal laser diminuisce fino a 3 o 4 cm, a volte addirittura si arriva a 5 o 6. Alla fine del trattamento con il laser, si esegue lo skintiteing, cioè un’azione di recupero dei tessuti trattati attraverso il calore sprigionato dalla macchina laser, rendendo la laserlipolisi molto più sicura ed efficace della liposuzione classica. Inoltre, i tempi di recupero rispetto a un intervento chirurgico sono davvero inesistenti. I pazienti possono tornare a casa immediatamente dopo la fine della seduta e dopo al massimo 24 o 48 ore possono tornare alla loro vita di sempre, come se nulla fosse successo.

Per maggiori informazioni: lipolasermilano.it