Home Servizi Sblocco serrature

Sblocco serrature

39
0

Quando parliamo del servizio di sblocco serrature parliamo di un servizio molto importante per le persone che magari hanno perso la chiave di casa loro perché erano sullo scooter ed erano di fretta mentre tornavano dal lavoro e quelle chiavi gli sono cascate dal giubbotto ed è solo un esempio.

 

Ma la stessa cosa potremmo dire per un veicolo rispetto a quella persona magari ha perso la chiave non ha nemmeno le chiavi di riserva ed è chiaro che è un servizio molto utile in tante situazioni e viene offerto da vari professionisti nel settore che sono sempre a disposizione dei loro clienti per poter aiutare.

 

Ad esempio, in questo contesto potremmo parlare di un servizio di Pronto Intervento Fabbro che tra l’altro potrebbe essere attivo anche h24 tutto l’anno ed è chiaro che questo è un qualcosa di molto importante nel senso che, anche se ci troviamo nei fine settimana in difficoltà o nei festivi o dopo cena, sappiamo che abbiamo dei professionisti su cui contare.

 

Basterà contattarli telefonicamente e ci invieranno dei fabbri nel luogo dove ci troviamo che tra l’altro non è per forza un appartamento, ma potrebbe essere anche una serratura di un ufficio e magari una persona è rimasta bloccata fuori.

 

Quando arriverà prima di tutto si farà spiegare da noi la situazione in linea generale nello specifico per capire come mai quella serratura si è bloccata e quindi comprendere la complessità dell’intervento.

 

Anche perché alcune serrature possono variare rispetto ad altre sia in termini di funzionalità che di design e quindi non è la stessa cosa il dover sbloccare una serratura a cilindro rispetto che ad una serratura elettronica per esempio.

 

Dipendendo dalla serratura che si troveranno davanti dovranno utilizzare degli strumenti speciali e delle tecniche che hanno acquisito nella loro esperienza sul campo.

 

Non è facile il mestiere del fabbro perché bisogna saper fare tante cose ed ecco perché averne uno di fiducia e di riferimento oppure un servizio di pronto intervento, come dicevamo sopra, ci fa sentire di partenza già molto più tranquilli.

 

Non è per niente facile sbloccare una serratura come potrebbe sembrare all’esterno

 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte non è per niente facile sbloccare una serratura come potrebbe sembrare all’esterno ed è per questo che poi dopo che hanno analizzato la situazione e dopo che hanno fatto una diagnosi, i professionisti che avremmo contattato utilizzeranno strumenti di sblocco standard come i grimaldelli o anche come le chiavi di emergenza.

 

Fermo restando che si potrebbero trovare di fronte a delle situazioni molto più complesse di serrature danneggiate che necessitano strumenti speciali e tecniche avanzate come la foratura della serratura solo per dirne una.

 

Se parliamo di preventivo dipende appunto dalla gravità e dalla complessità dell’intervento, nel senso che più l’intervento sarà complesso e più servirà tempo per portare a termine e quindi i prezzi saliranno.