Home Servizi Spiegazione Idrocolonterapia Milano

Spiegazione Idrocolonterapia Milano

215
0
Spiegazione Idrocolonterapia Milano
Spiegazione Idrocolonterapia Milano

Quando si hanno gravi problemi di stitichezza (o altri disturbi legati al funzionamento del colon), allora dovresti richiedere un consulto medico per cercare una spiegazione idrocolonterapia Milano. I benefici di questo trattamento sono davvero tanti. Il trattamento di idroterapia del colon instilla delicatamente acqua calda filtrata nel colon, ammorbidendo i rifiuti accumulati che consentono all’acqua di essere assorbita in modo più efficiente attraverso le pareti dell’intestino. La maggior parte delle persone ha un corpo eccessivamente acido a causa del consumo eccessivo di carne, latticini e cereali.

Spiegazione Idrocolonterapia Milano
Spiegazione Idrocolonterapia Milano

Un corpo alcalinizzato ti manterrà libero dalle malattie e ti aiuterà a mantenerti giovane e a sentirti vibrante. Il nostro colon è il nostro canale principale di eliminazione dei rifiuti. Quando questo non funziona in modo efficiente, i rifiuti devono essere eliminati con altri mezzi, quando iniziamo a vedere acne, brufoli, eczema e altri disturbi della pelle. Purificando il colon allevi il carico sugli altri organi di eliminazione (pelle, fegato, reni, pancreas) e consenti loro di lavorare in modo più efficiente, riducendo scoppi imbarazzanti ed eruzioni cutanee antiestetiche.

Teniamo presente che Purtroppo molte persone hanno delle cattive abitudini alimentari come accennavamo prima Ma non solo perché anche lo stress si dice che ha un ruolo determinante in negativo per quanto riguarda lo stomaco e l’intestino è in questo senso l’idrocolonterapia può essere un ottimo trattamento

L’idrocolonterapia non solo rimuove i blocchi alla tua concentrazione, ma consente un migliore assorbimento dei nutrienti e dei minerali necessari per mantenere il cervello funzionante

Molti di noi hanno 5 kg o più di rifiuti colpiti nel colon in un dato momento. Inoltre, una dieta povera di fibre richiede molto più tempo per muoversi lungo il nostro sistema digestivo rispetto ai cibi ricchi di fibre. In risposta, il nostro corpo produce naturalmente muco in eccesso per favorire l’eliminazione, che appesantisce fisicamente il colon e contribuisce al gonfiore della pancia. L’idroterapia del colon elimina questi rifiuti, muco, gas e cibo non digerito dal colon, risultando in una pancia più piatta.

Un sistema digestivo bloccato e una dieta scorretta possono portarti a distrarti e perdere facilmente la concentrazione. L’idrocolonterapia non solo rimuove i blocchi che influiscono sulla tua concentrazione, ma consente un migliore assorbimento dei nutrienti e dei minerali necessari per mantenere il tuo cervello funzionante in modo efficace. Si dice spesso che il nostro intestino è il nostro secondo cervello, quindi se ci sentiamo sbilanciati nel nostro intestino, questo invia un messaggio simile al nostro cervello e provoca ansia, depressione e un umore generalmente basso. Rimuovere i batteri intestinali cattivi e aggiungere nuovamente i buoni con i probiotici può alterare il modo in cui elabori le informazioni emotive, con conseguenti effetti anti-ansia e di miglioramento dell’umore.

Questa cosa già le altre ne avevamo prima appunto percentuali importanza di questo trattamento che quindi tanti benefici per alcuni casi bisogna dire che può portare degli effetti collaterali come diarrea nausea e cos’è il gene che non sono gravi ma che comunque vanno attenzionate dal  proprio medico di famiglia perché  In questi casi la cautela non è mai troppa.